Lettori fissi

domenica 26 ottobre 2014

Mastro Lindo Gel

Salve a tutti...qualche settimana fa sono stata selezionata da Desideri Magazine per testare e far provare il nuovo Mastro Lindo Gel: voi lo conoscete?
 Ecco il pacco che ho ricevuto:
Mastro Lindo Gel è presente in formato mini ed è concentrato , quindi con pochissimo prodotto si ottengono risultati fenomenali!!! La bottiglia da 400ml dura quanto quella di prodotto diluito da 1 litro!

Questo ci consente un grande risparmio economico e un minimo ingombro (perchè la confezione è davvero piccola e occupa poco spazio). Ma c'è di più Mastro Lindo Gel è dotato di un pratico tappo dosatore, che si ferma da solo quando ha erogato il giusto quantitativo. In questo modo eviteremo gli inutili sprechi e potremo risparmiare denaro . 
Mastro Lindo Gel si mostra ottimo alleato anche per la natura perchè ci permetterà di sprecare anche meno plastica...non trovate sia fantastico?
  



E' un detergente multiuso, con il quale possiamo pulire tutte le superfici della nostra casa: dal bagno, ai pavimenti, ai vetri, al piano cottura.


Mastro Lindo gel è un detergente multiuso che può essere usato diluito o puro, a seconda di dove dobbiamo pulire. Per i pavimenti va diluito in circa 5 litri di acqua, mentre per usarlo nelle pulizie quotidiane, possiamo spruzzarlo direttamente sulla spugnetta con piccole quantità di prodotto.


Mastro Lindo Gel è disponibile anche in varie profumazioni: 
Limone, 
Lavanda, 
Brezza d'Oceano, 
Fresca Primavera, 
Rugiada Mattutina, 
Fiori Delicati, 
ed è anche presente nelle varianti per il Bagno e le Superfici Delicate. Ho avuto modo di provare quello al Limone e lo trovo fantastico per profumazione,efficacia e packaging.
L'ho utilizzato per pulire varie superfici, il bagno ed il pavimento e non ho trovato nessuna pecca,anzi!!! Trovo sia fantastico anche perchè permette di non acquistate decine di prodotti per la casa, ma di ottenere lo stesso risultato con un solo piccolo prodotto. Eviterete anche di caricarvi di spesa al supermercato e la vostra schiena vi ringrazierà doppiamante!!!
Inoltre ho potuto notare che la profumazione resta a lungo nell'aria ed è gradevolissima,insomma ve lo consiglio davvero!!!

1 commento:

  1. ciaooo, anche io sono stata scelta come ambasciatrice desideri magazine per mastro lindo gel e ti dico che io lo ritengo perfetto: ho avuto modo di usarlo su varie superfici: in bagno, in cucina, sui pavimenti… è un’ottimo sgrassatore con una consistenza perfetta che ti dà la sensazione di efficacia già al tatto e che non viene smentita poi dalla sua forza pulente: basta una sola passata ed elimina grasso e sporco, rendendo lucide anche superfici difficili come può essere il piano cottura in acciaio. Un nuovo gioiellino della famiglia P&G tutto da provare, inoltre è spesso in offerta, amici e parenti che hanno potuto provarlo, grazie ai campioni omaggio, non hanno avuto niente da ridire, anzi sono tutti soddisfattissimi.
    ciao :)

    RispondiElimina