Lettori fissi

martedì 22 aprile 2014

Mr Muscle Active Capsules

Nuova campagna Trnd: Mr Muscle Active Capsules -detergente multi-superficie!!! Fantastico!!! Sono rientrata tra le 5000 persone che hanno avuto la possibilità di provare in anteprima questo fantastico prodotto!!! 

Ho ricevuto per me:
• 1 confezione di Mr Muscle Active Capsules fragranza Ocean Shore  (12 capsule)
• 1 confezione di Mr Muscle Active Capsules fragranza Joy of Spring  (12 capsule)
e da far provare ai miei amici, parenti, colleghi e conoscenti:
• 24 capsule di Mr Muscle Active Capsules fragranza Ocean Shore in 2 confezioni
• 24 capsule di Mr Muscle Active Capsules fragranza Joy of Spring in 2 confezioni
• 18 cartoline Mr Muscle Active Capsules
• 20 post-it che illustrano l'utilizzo di Mr Muscle Active Capsules



Mr Muscle Active Capsules grazie alle sue capsule concentrate, permette di pulire a fondo regalandoti un profumo di pulito che dura a lungo. Quasi tutti i detergenti multiuso contengono il 90% di acqua; Mr Muscle ha eliminato l’acqua per una concentrazione 10 volte superiore rispetto ai detergenti classici.
Mr Muscle Active Capsules è un prodotto facile da trasportare, facile da dosare e facile da conservare. Si può usare per pulire non solo i pavimenti ma anche le finestre, i mobili, e le varie superfici di casa, come i sanitari, per esempio.

Come si usa?
Si mette una capsula nel secchio e si aggiungono 4 litri d’acqua calda, così si scioglie l’involucro che contiene il detersivo. E poi via di spugna o di mocio!
Dentro ogni tubo ci sono 12 capsuline da 4 ml l’una, per un totale di 48 ml.

Il prezzo consigliato dalla SC JOHNSON è di 2,19 €, tuttavia il prezzo finale – come sempre – è a totale discrezione del rivenditore,infatti io l'ho acquistato ad un prezzo inferiore qualche giorno fa!

Ho molto apprezzato questo prodotto perchè la confezione è molto piccola (occupa poco spazio sia nella busta della spesa,che in casa!)ed è leggera. E' presente in capsule,quindi non si rischia di sprecare detersivo,ma soprattutto è multi-superficie!!! 
L'unico aspetto negativo che ho riscontrato fino ad ora è il tipo di apertura,non molto facile,ma di sicuro perfetta se casualmente arrivasse nelle mani di un bambino!!!

2 commenti:

  1. Le ho provate anche io, sono veramente ottime e si risparmia tantissimo sia come ingobro che come spesa. Io ormai uso solo le capsule Mr muscle per i pavimenti!

    RispondiElimina