Lettori fissi

mercoledì 12 febbraio 2014

Avery

Avery è un'azienda che produce etichette per tutte le esigenze. 
Le etichette sono utilissime per conservare in modo ordinato documenti o pratiche varie negli uffici, ma possono essere utili anche per ordinare un raccoglitore contenente semplicemente appunti o ricette. 
Avery insomma vi accompagna in ogni momento ed azione della vostra giornata: in ufficio, a casa e a scuola.



In passato le etichette non erano adesive - prima di applicarle occorreva utilizzare la colla o inumidire lo strato pre-incollato. 

1988  Avery è la prima azienda ad offrire i modelli di etichette su Microsoft Word® e WordPerfect®. 
1990  Con le etichette sensibili alla pressione anche le lattine per le bibite si trasformano. 
Le etichette trasparenti  non solo ne migliorano l’aspetto grafico e le rendono più attraenti, ma sono anche riciclabili.
1991  Grazie alle etichette stampabili i divisori Index Maker  assumono un aspetto più professionale. 1995 
Con Avery Quick&Clean® è possibile creare biglietti  da visita dall'aspetto professionale direttamente  dalla propria scrivania. 
Questi biglietti senza perforazione si separano facilmente e hanno angoli  perfetti e bordi lisci.  
Con l’introduzione delle etichette Avery per stampanti Inkjet le persone di tutto il mondo possono  stampare le proprie etichette a buon mercato e  velocemente. 
Negli ultimi dieci anni circa Avery ha immesso sul mercato tantissimi nuovi tipi di etichette utili sia per per gestire gli archivi,in quanto segna pagine,sia per spedire pacchi, infatti ha creato anche le etichette su cui scrivere l'indirizzo postale del destinatario da incollare sul pacco.

Il bello di questi loro prodotti è che si possono facilmente personalizzare secondo il proprio gusto ed utilizzo !!! I prodotti Avery che utilizzo maggiormente sono i divisori (li utilizzo sia per dividere le mie ricette nel mio ricettario personale, sia per dividere gli argomenti da studiare nei vari esami universitari che preparo)



e le etichette molto utili per segnare le date di produzione di marmellate, sughi e conserve varie. 
Personalizzare le vostre etichette con i prodotti Avery sarà facile e veloce, ve lo garantisco. Prima di stampare inoltre potrete anche vedere l'anteprima della vostra stampa in modo da decidere se modificarla o stamparla direttamente.
Per maggiori info sui vari prodotti Avery cliccate qui.

3 commenti:

  1. anche io tempo fa ho richiesto dei campioni e l'azienda è stata molto gentile ad inviarmeli :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina