Lettori fissi

mercoledì 15 gennaio 2014

Total fage 0%

Sono stata selezionata da trnd insieme ad altre 1499 persone per provare e far provare il nuovo total fage 0% alla frutta. Conoscevo già questo yogurt greco,ma ammetto che non l'avevo mai provato perchè non conoscevo la variante alla frutta. Infatti prediligo maggiormente lo yogurt fruttato rispetto a quello bianco, a maggior ragione se greco, in quanto molto acido, ma total fage 0% alla frutta mi ha spiazzato!!
 Fruyo 0% è la fresca novità di Fage, che combina tutte le qualità dell'autentico yogurt greco. Fruyo 0% è denso, completamente privo  di grassi .E' disponibile in 8 diversi gusti: fragola, mirtilli, pesxa, ciliegia, vaniglia,  ananas, caffè e limone.
 È perfetto in qualsiasi momento della giornata: a colazione,come spuntino o come fresco dessert.
Il gusto e la versatilità dello yogurt greco sono noti dai tempi immemori. Lo yogurt greco colato è infatti uno yogurt denso e cremoso, con più proteine e meno carboidrati,  piuttosto lontano da quello che molte persone conoscono come "yogurt".
È un prodotto versatile: mescolato con cetrioli e aglio si ottiene la tradizionale salsa tzatziki e diventa un condimento perfetto per il pranzo o la cena. Al contrario, se cosparso di miele, diventa un semplice e gustoso dessert.  Provare per credere!

La linea Fage è costituita da:
total classico,
total 2%,
 total 0%,
total 0% split cup,
total split cup con miele e noci








2 commenti: