Lettori fissi

lunedì 16 dicembre 2013

1^ collaborazione Esseoquattro (SO4)

Esseoquattro Spa, ovvero Sorelle Ortolani Quattro, è un’azienda di produzione fondata oltre 35 anni fa da Giuseppe Ortolani, aiutato, qualche anno più tardi, dalla moglie Renata Chilò.
E' un’azienda interamente italiana con un unico stabilimento, situato a Carmignano di Brenta, di 20.000 mq di cui 10.000 mq coperti. 
La ricetta del successo riscosso da questa realtà imprenditoriale sta nella gestione aziendale, forte e strutturata a livello industriale, ma con il cuore ancora interamente familiare e le basi saldamente radicate nel territorio. Ecco perché gli imballaggi che escono da questo stabilimento, in netta controtendenza con il trend del mercato attuale, rimangono veramente italiani e sono frutto di una scrupolosa attenzione nei processi produttivi e di una rigorosa selezione delle materie prime utilizzate.
Punti di forza ed elementi distintivi dai suoi competitors sono il reparto Ricerca & Sviluppo che lavora assiduamente con il Gruppo Qualità e sicurezza alimentare dell’Università di Camerino per la creazione di nuovi packaging sempre più attenti alla salute del consumatore e al rispetto dell’ambiente, nonché il reparto marketing & comunicazione impegnato da anni ad insegnare che il packaging non è semplicemente l’involucro dell’alimento, ma è il primo biglietto da visita che si porge al cliente e per questo deve essere scelto con la stessa cura che si ripone nella selezione dell’alimento.
Naturalmente l'azienda si adatta anche alle ricorrenze e ha ideato una linea tutta natalizia che va dai fogli per  gli affettati alle buste "a vista" e non per il pane. Ecco i prodotti che ho ricevuto:
molto belli vero? Questo testimonia che anche semplice busta di carta per il pane può essere molto elegante e festosa.
Per tutti gli altri prodotti vi invito a cliccare qui

3 commenti:

  1. veramente comode ma soprattutto carine per questo periodo :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. molto pratiche queste confezioni, io le uso spesso per conservare l'affettato :)

    RispondiElimina