Lettori fissi

venerdì 11 ottobre 2013

1^ collaborazione Cannamela

Un'azienda solida e all'avanguardia, che da oltre 50 anni opera nel mercato delle spezie e delle erbe aromatiche. Guidata da una forte passione grazie ad un alto livello di specializzazione, Cannamela è da sempre leader incontrastato nel settore. In Cannamela esperienza e ricerca di innovazione si incontrano per soddisfare le richieste dei consumatori. Il risultato? Prodotti che sanno interpretare e anticipare le evoluzioni e le tendenze del mercato e un assortimento che risponde ad ogni esigenza di gusto e formato.


I prodotti Cannamela nascono dalla grande passione per il mondo dei sapori e da un'esperienza unica maturata in più di 50 anni di attività. Grazie alla sua ampia gamma, che conta oltre 20 diverse linee di prodotto, Cannamela è lo specialista italiano delle spezie.
Cannamela propone tante soluzioni, disponibili in vari formati, ideali per rispondere ad ogni preferenza di gusto ed esigenza in cucina. Spezie ed erbe tradizionali o provenienti da agricoltura biologica, erbe aromatiche liofilizzate, preparati per primi e per secondi piatti, condimenti per insalata, condimenti a base di olio aromatizzato con spezie ed erbe, specialità per ricette etniche, e tanto altro ancora.
Cannamela vi offre anche degli sconti...per saperne di più cliccate qui...

4 commenti:

  1. Assaggerei volentieri qualche piatto preparato con le spezie di questo brand perché penso che siano ottime. Complimenti per il post e grazie per queste informazioni che riguardano questo brand.

    RispondiElimina
  2. Le uso anch'io!! A me piace tantissimo quella barbecue ma anche le altre sono buonissime! Ciao buon weekend!!

    RispondiElimina
  3. conosciuto e apprezzato questo marchio...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  4. Adoro i cibi speziati, hai stretto proprio una collaborazione interessante, complimenti!

    RispondiElimina