Lettori fissi

domenica 8 settembre 2013

1^ collaborazione Holle

Holle baby food produce alimenti per lattanti bio di qualità Demeter. L’azienda Holle è stata fondata nel 1933. Fin dal principio si è rinunciato all’impiego di sostanze chimiche e a conservanti. Holle ha una sede a Riehen (Svizzera) e una a Grünsfeld nei pressi di Tauberbischofsheim (Baden-Württemberg, Germania). L’assortimento di Holle baby food comprende alimenti a base di latte per lattanti, pappe per bebè e omogeneizzati. Completano la vasta offerta l'olio per l’alimentazione del bebè, le tisane e gli alimenti da sgranocchiare. I prodotti di Holle baby food vengono venduti in più di 40 Paesi. Da più di 35 anni gli alimenti per bebè Holle vengono venduti, oltre che in Svizzera e in Germania, anche nei negozi specializzati in Europa (= negozi di prodotti dietetici, negozi di prodotti biologici, farmacie). Holle è leader di mercato nel settore dei prodotti bio in Germania e membro fondatore di Babyclub.de, il portale bio per neo-genitori più visitato in Germania, con oltre 700.000 visitatori ogni mese.
La vasta offerta Demeter di Holle comprende le pappe ai cereali, gli alimenti a base di latte inclusi gli alimenti per lattanti a base di latte di capra, le fette biscottate o gli omogeneizzati - dai primi omogeneizzati con verdure fino agli omogeneizzati junior. Fin dal principio abbiamo puntato sulla naturalezza e da più di 75 anni abbiamo rinunciato senza compromessi alle sostanze chimiche e ai conservanti. Anche oggi impieghiamo per la realizzazione dei nostri alimenti per bebè, esclusivamente materie prime di origine biodinamica e biologica che vengono lavorate con procedimenti che conservano intatte le loro proprietà naturali. Ecco su cosa si basa la speciale qualità degli alimenti per bebè Holle.

Le pappe per bebè bio Holle vengono prodotte utilizzando il chicco intero del cereale in forma adatta al bebè. Offrono diverse possibilità di preparare le pappe per offrire al vostro bambino un’alimentazione variata.

 Per maggiori info potete cliccare qui ...


Barretta alla frutta bio mela-banana

Utilizzo
Le barrette alla frutta bio Holle sono ideali come spuntino o dessert per bambini dal compimento del primo anno di età. La porzione da 25 g è ideale per il pancino e le manine dei piccoli. La barretta è ricoperta da una ostia di farro integrale e i bambini possono tenerla comodamente tra le mani senza sporcarsi.
Specifiche
Produzione:
Le barrette alla frutta bio Holle sono composte da mousse di frutta molto digeribile e sono disponibili in due gusti delicati: alla mela-banana e alla mela-pera. Senza l’aggiunta di zucchero cristallino.
Avvertenza:
Sorvegliare il bambino mentre mangia le barrette alla frutta. Non dare le barrette alla frutta quando il bebè è coricato.

7 commenti:

  1. Wow, penso che siano degli ottimi prodotti, devo consigliarli a mio cugino. Complimenti per come hai recensito questi prodotti, una recensione molto dettagliata e ricca di informazioni che riguardano questi prodotti, ancora complimenti.

    RispondiElimina
  2. Ottime informazioni, li consiglierò alle mie amiche mamme ;)

    RispondiElimina
  3. Unica nel suo genere questa collaborazione, veramente bella e utile!

    RispondiElimina
  4. Prodotti ottimi e di qualità li usa una mia amica per il suo piccolo e si trova benissimo!

    RispondiElimina
  5. Conosco i prodotti Holle sono veramente buoni, le pappe bio sono eccezionali...!!!!!

    RispondiElimina
  6. compliemnti per l'articolo, ormai la mia bimba è grande, ma ho fatto leggere il tuo articolo ad una mia amica con il bimbo piccolo, e trova questi prodotti interessanti!!!

    RispondiElimina