Lettori fissi

martedì 2 luglio 2013

1^ collaborazione Albergian

Albergian è un'azienda familiare nata nel 1908 nelle montagne Piemontesi che produce i liquori dalle erbe alpine, le confetture dei frutti di bosco, il miele dei fiori d'alta quota, gli infusi e le erbe aromatiche, le caramelle e gli antipasti con le verdure della vallata! Ancora oggi gran parte dei prodotti Albergian vengono fatti secondo le ricette del 1908! Le confetture e le composte Albergian sono prodotti legati al territorio e provengono dalle valli del Piemonte per garantire la qualità, per creare il minimo impatto ambientale e per sostenere la micro-economia locale. La frutta fresca utilizzata è raccolta da non più di 48 ore, per garantirne la freschezza e il sapore vero! I prodotti Albergian non hanno pectina, conservanti e gelificanti. Questi sono i prodotti di cui l'azienda mi ha omaggiato:

Drops alla fragola: caramelle dure e tonde all’esterno, con una goccia dolcezza al suo interno e dagli ingredienti più ricchi e naturali.
Composta di Prugne:Niente zucchero, solo la naturale dolcezza della frutta. Ottima da sola, squisita con i formaggi o all'interno di crostate o biscotti.
100% frutta signifi ca che non esiste lista ingredienti più corta. Per ottenere 220g di composta utilizzano fino a 300g di frutta fresca.
Confettura extra alle pesche:  Senza conservanti e coloranti, prive di pectina aggiunta. La cottura avviene a “cielo aperto” per mantenere inalterati il gusto e il profumodella frutta fresca. 70g per 100g (minimo) di prodotto finito significa che utilizzano 230g di frutta fresca e 70g di zucchero che, dopo la cottura, diventeranno 230g di squisita confettura.
 Marmellata da bere di Pere Martin Il gusto della confettura e la praticità della spremuta, per un pieno di natura e di energia nei frullati, su una gustosa torta o con lo yogurt. Non avevo mai visto una marmellata da bere,voi?Molto particolare, pratica e molto buona
Tutti i prodotti Albergian li trovate cliccando qui

4 commenti:

  1. adoro la confettura di pesche in assoluto la mia preferita
    xoxo

    NEW OUTFIT POST!!!
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Non conozco questi prodotti :) Complimenti :)

    Seguo il tuo bel blog e spero che facciate lo stesso con lo mio: www.gabusiek.blogspot.com

    Baci

    RispondiElimina
  3. le caramelle sembrano golosissime :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina