Lettori fissi

mercoledì 19 giugno 2013

Io mi amo (La finestra sul cielo)

La Finestra sul Cielo è un'azienda dedicata a distribuire alimenti e prodotti per la salute dell'essere umano e dell’ambiente. Questo spirito si traduce concretamente nei criteri di elaborazione e scelta dei prodotti destinati alla distribuzione commerciale. Ho avuto la possibilità di provare questi prodotti della linea "Io mi Amo"

IOMIAMO SHAMPOO AL CARCIOFO BIO 250ml

Shampoo fortificante. Aiuta a mantenere i capelli forti e in salute. Il carciofo di Perinaldo, Presidio slow Food®, è noto fin dall'antichità come rimedio depurativo. Gli acidi caffelichinici presenti favoriscono l'afflusso di nutrienti al bulbo del capello e la rimozione delle tossine. L'utilizzo di uno shampoo al carciofo aiuta a mantenere i capelli forti e in salute.
Ho i capelli sottili e tendono a spezzarsi,ma ho notato che usandolo costantemente i miei capelli si sono "rinforzati" e si rompono pochissimo. Sulla spazzola infatti non si crea il solito "ammasso" di capelli : promosso a pieni voti!!!

IOMIAMO DOCCIASCHIUMA ALLE OLIVE BIO 250ml




Caratteristiche Purificante
Antiossidante
Contrasta i radicali liberi
Docciaschiuma purificante. Previene l’invecchiamento della pelle contrastando i radicali liberi. Lascia la pelle molto liscia e levigata, non necessita dell'uso della crema post doccia.
IOMIAMO CREMA CORPO ALLE MELE ROSA BIO 200ml



Caratteristiche Idratante
Tonificante
Rende la pelle morbida
Crema corpo idratante, contribuisce ad idratare, tonificare e rendere morbida la pelle. La confezione è molto comoda da utilizzare , si apre facilmente semplicemente tirando verso l'alto il beccuccio.


IOMIAMO CREMA VISO GIORNO SANGIOVESE BIO 50ml

Crema viso giorno antiossidante. Previene l’invecchiamento della pelle, proteggendola dagli agenti esterni come inquinamento e stress.
Codice1VISAN
Peso50ml
Caratteristiche Antiossidante
Protegge dai raggi UV

IOMIAMO TRAVEL BIO 50ml X 3

Pochette composta da Crema corpo alle uve Sangiovese bio + Shampoo al carciofo di Perinaldo bio + Docciaschiuma alle olive di Romagna bio.
Codice1TRAVEL
Peso150ml
Caratteristiche Comoda confezione da viaggio.


























3 commenti:

  1. Conosco gli alimentari , non ho mai usato i prodotti cosmetici, ma sicuramente saranno buoni. Da provare.

    RispondiElimina
  2. prodotti particolari, sicuramente da provare

    RispondiElimina
  3. http://consiglidirocco.blogspot.it/2013/06/russell-athletic-abbigliamento-sportivo.html

    RispondiElimina