Lettori fissi

giovedì 9 maggio 2013

Morcaresse per Morcare

Salve ragazze..conoscete i prodotti Morcaresse della Morcare?? Ho avuto la possibilità di provare la loro crema mani e crema giorno, insieme ad alcuni samples (crema contorno occhi e crema notte).. li ho trovati tutti molto buoni, leggeri e freschi.
L'azienda anglosassone Morcare ha una sede in Italia in provincia di Torino. Non trattano nè cosmesi o make-up nonostante la presenza della Linea Morcaresse dedicata esclusivamente alla bellezza, attraverso la quale vogliono diffondere e sensibilizzare le persone verso scelte più naturali ed eco-ambientali. L'intento principale è essere nota per la performance del proprio prodotto e di essere un esempio portante di come si possa raggiungere risultati eccezionali nel pieno rispetto della natura e dell'uomo.
Il logo di MORCARE è un'immagine che riprende e unisce due simboli arcaici presenti nella tradizione celtica: il cerchio ed il fiorone. Il cerchio rappresenta il movimento immutabile, senza inizio e senza fine, il tempo, il sole, la femminilità e quindi la natura protettrice, il fiorone è la giovane pianta che racchiude in sé tutte le possibilità di crescita e sviluppo.
La loro unione è la potenzialità del seme che si realizza, la capacità della natura di rigenerarsi all'infinito. La base delle loro formule attive sono tutte al 100%, nelle quali le varie composizioni sono tutti di origine vegetale, non di origine animale, senza conservanti di origine sintetica, Peg, oli minerali, sostanze di sintesi e Ogm; non sono comedogeniche e anche le fragranze sono naturali. L'efficacia è raggiunta con la globalità dei componenti ( emulsionanti, emollienti, viscosizzanti ecc), che promuovono efficacia e comfort. La Composizione si basa su olivo, girasole, mimosa, jojoba, acido jaluronico di derivazione vegetale, acido oleico, linoleico e linolenico.


La crema giorno è composta principalmente da l'estratto di Sambucus nigra, l'estratto di Vitas vinifera, L'estratto di Acer pseudoplatanus, preziose sostante antiossidanti che svolgono un idratazione profonda alla pelle e ripara dagli attacchi del tempo, prevedendo ed eliminando le imperfezioni cutanee.
INGREDIENTS: AQUA [WATER], GLYCERIN, DICAPRYLYL ETHER, DECYL OLIVATE, ACACIA DECURRENS/JOJOBA/SUNFLOWER SEED WAX/POLYGLYCERYL-3 ESTERS, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, CANDELILLA/JOJOBA/RICE BRAN POLYGLYCERYL-3 ESTERS, GLYCERYL STEARATE, CHONDRUS CRISPUS (CARRAGEENAN) EXTRACT, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, GLYCERYL UNDECYLENATE, TRICAPRYLIN, PARFUM [FRAGRANCE], GLYCERYL CAPRYLATE, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, SQUALANE, HYDROLYZED HYALURONIC ACID, CETEARYL ALCOHOL, SODIUM CARBOXYMETHYL BETAGLUCAN, SQUALENE, ACER PSEUDOPLATANUS EXTRACT, GLYCERYL DIBEHENATE, SAMBUCUS NIGRA FLOWER EXTRACT, ALCOHOL, CELLULOSE GUM, TRIBEHENIN, VITIS VINIFERA (GRAPE) LEAF EXTRACT, GLYCERYL BEHENATE, XANTHAN GUM, SODIUM PHYTATE, LAURYL ALCOHOL, TOCOPHEROL, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL. 


La crema mani è molto cremosa,si assorbe velocemente e non unge le mani rendendole estremamente morbide e idratate . E' indicata per prevenire la screpolatura e protegge contro gli attacchi del tempo. consigli: non utilizzare la crema su zone lese.
INGREDIENTS: AQUA [WATER], PROPANEDIOL, DICAPRYLYL ETHER, ACACIA DECURRENS/JOJOBA/SUNFLOWER SEED WAX/POLYGLYCERYL-3 ESTERS, HYPERICUM PERFORATUM OIL, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, CANDELILLA/JOJOBA/RICE BRAN POLYGLYCERYL-3 ESTERS, GLYCERYL STEARATE, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, GLYCERYL UNDECYLENATE, PARFUM [FRAGRANCE], LAURYL ALCOHOL, ALCOHOL, GLYCERYL CAPRYLATE, CALENDULA OFFICINALIS (FLOWER) EXTRACT, CETEARYL ALCOHOL, SQUALENE, GLYCERYL DIBEHENATE, SODIUM HYALURONATE, RHIZOBIAN GUM, SQUALANE, TRIBEHENIN, CELLULOSE GUM, GLYCERYL BEHENATE, DECYL OLIVE ESTERS, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, XANTHAN GUM, SODIUM PHYTATE, TOCOPHEROL, CHONDRUS CRISPUS (CARRAGEENAN) EXTRACT, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL

I loro prodotti sono molto affidabili, con inci perfetto, composti naturali 100% o derivati.        

3 commenti:

  1. Sono molto curiosa di provarli, sembrano davvero buoni ...e soprattutto danno una mano anche alla natura ! :D

    RispondiElimina
  2. ne sto sentendo parlare molto bene!!

    RispondiElimina
  3. ciao, sono passata per dirti che c'è un dolce premio per te sul mio blog, a presto :D

    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/2013/05/un-premio-dolcissimo-per-il-mio-blog.html

    RispondiElimina