Lettori fissi

venerdì 3 maggio 2013

1^ collaborazione S. Martino



Una lunga tradizione nel settore della produzione dei preparati per dolci, che nel tempo si è arricchita di creazioni eccellenti che rendono i piatti ricchi di gusto e sapore. S. Martino è il marchio per eccellenza del budino al cioccolato, un dessert che crea un viaggio nel gusto alla scoperta di sensazioni uniche che esaltano i piaceri del palato.

Oltre al famoso budino al cioccolato, le linee S.Martino propongono preparati per torte e dessert che conquistano i gusti di grandi e piccoli, preparati per torte senza zuccheri aggiunti, ideali per chi segue una dieta senza zucchero e nuovi preparati per torte e biscotti ricchi di fibre e ingredienti naturali.



Al marchio S.Martino si sono aggiunti i marchi Ferioli e Menuoro, a cui si legano preparati per brodo, in pasta e granulari, da utilizzare anche come insaporitori, in confezioni adatte soprattutto alla grande ristorazione ed al segmento catering. Un ricco catalogo di ricette per dolci e piatti della cucina tradizionale e creativa è disponibile nella sezione Ricette.
Dalla produzione in casa dei primi preparati per fare il pane e i dolci, gestita dai titolari con l'ausilio di una sola dipendente, alla dimensione di una moderna impresa, con un innovativo sistema di produzione e con oltre cento dipendenti. La storia della S.Martino è anche questa: un costante sviluppo delle dimensioni produttive e delle tecnologie aziendali, per adeguare i sistemi di lavorazione alle necessità di un mercato sempre più esigente e di una normativa a tutela del consumo sempre rigorosa. Oggi S.Martino punta sulla formazione e specializzazione del personale e su un sistema di qualità e controllo integrato (dalle materie prime al confezionamento) per unire la creatività della sua produzione alle esigenze della moderna distribuzione alimentare.

6 commenti:

  1. quanti prodotti san martino *.* li adoro
    io li compro spesso al supermercato, sono una garanzia.. complimenti per la bella collaborazione :)

    RispondiElimina
  2. quante cosine golose...
    xoxo

    ♥ Vendy ♥
    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  3. Conosco questi prodotti e posso garantire che sono ottimi !!! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Vorrei provarli anch'io perché ne sento parlare molto bene.
    Buon weekend cara!

    RispondiElimina
  5. tutti i prodotti della linea san martino sono ottimi compro spesso il budino davvero buono

    RispondiElimina