Lettori fissi

domenica 24 marzo 2013

Trionfo di sapori campani

Ecco un veloce antipastino con prodotti tipici della mia regione accompagnati da una buonissima salsa dolce piccante di clementine...un trionfo di sapori!!!


Ingredienti:
caciocavallo di bufala
primo sale con basilico e pinoli
soppressata cilentana
salsa di clementine Vis
Procedimento:
Affettate la soppressata ed i formaggi e disponeteli in un piatto da portata
gustateli con la salsa di clementine e magari un buon pane pane casereccio bruscato.

12 commenti:

  1. Gnam! Complimenti!
    Ps nuovo post anche da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!!!Passo subito a farti visita :)

      Elimina
  2. gustossimo piatto!!!questi sono tra i prodotti che adoro di più!!!

    RispondiElimina
  3. Che buon accostamento , grazie, conosco i prodotti tipici della Campania, mia mamma era di Avellino

    RispondiElimina
  4. *_* Buonissimi i sapori della campania e dell'Italia in generale... siamo invidiati per questo no??

    RispondiElimina
  5. Io adoro questi piatti rustici e caserecci!! Quella soppressata e quei formaggi mi mettono l'acquolina in bocca!!

    RispondiElimina
  6. Veloce sì ma un gran bell'antipasto!!!

    RispondiElimina
  7. ANTIPASTO MOLTO VELOCE E BUONO..COMPLIMENTI..OTTIMO PER LA PASQUA...UN BACIONE

    RispondiElimina
  8. Oddio che meraviglia. Da napoletana trapiantata in abruzzo mi è venuta una gran nostalgia.

    Emotionally
    FB
    Twitter
    Instagram

    RispondiElimina