Lettori fissi

mercoledì 27 marzo 2013

1^ collaborazione Minceur Discount

Salve a tutti...oggi voglio parlarvi di prodotti dietetici...ebbene si...di sicuro durante queste feste esageremo un pò tutti a tavola (come dire di no a tutti i buonissimi dolci e rustici di Pasqua?!?!?!) quindi potremmo optare per prodotti gustosi e dietetici per "depurarci" un pò in vista dell'estate. Beh, Minceur Discount è il posto giusto per voi!!! Propongono una vasta scelta di prodotti che fanno parte dell'universo dietetico: prodotti dimagranti, integratori alimentari, cosmetici, prodotti per la cura del corpo e articoli per rimanere in forma, collegandosi direttamente sul sito www.minceurdiscount.it
La loro offerta: la dieta
Rispondono a diversi metodi dietetici tramite una vasta scelta di alimenti iperproteici, minestre e zuppe, sostitutivi del pasto, integratori alimentari, aiuti dietetici, cosmetici, attrezzature di fitness, articoli tessili e scarpe. I prodotti venduti sul loro sito internet si articolano attorno a tre universi: la dieta, la forma e l'estetica. Selezionano appositamente per te i prodotti per il tuo benessere.

La loro scelta: lo sconto

Dietro la marca MinceurDiscount, vi sono delle persone che fanno vivere l'azienda. Questi uomini e donne trasmettono delle idee e valori che si basano sul principio secondo il quale lo sconto non riguarda la commercializzazione di prodotti comunemente definiti di “basso livello”. Applicano lo sconto inteso come politica di prezzo, ovvero, del Miglior Prezzo. La loro azienda rende il mercato della dieta accessibile a tutti proponendo prodotti di marche molto conosciute a prezzi scontati grazie a puntuali trattative.

In crescita con l'ambizione di soddisfarti

Sono sempre in contatto con te e i loro produttori, fanno di tutto per far arrivare sul mercato nuovi prodotti e idee. Si occupano della loro crescita, di catalogarli e di comunicarti dei prodotti di qualità a prezzi attrattivi. Il loro lavoro è motivante. Le innovazioni tecnologiche avanzano e permettono di avere dei notevoli risultati. La loro sfida è importante perché il soggetto della nostra specialità è in continua evoluzione, ovvero, tu. Al di là della dieta, della forma, della cura e del benessere, danno delle soluzioni alla persona per Piacersi.

Come avete potuto vedere dalla foto l'azienda mi ha omaggiato di bustine contententi un preparato per pizza (iperproteico) e la relativa salsa di pomodoro ed altre bustine contententi delle gustosissime palline di cioccolato...tenetevi pronti per le prossime ricette!!!

4 commenti:

  1. Ormai l'estate è vicina e questi post sono sempre molto utili!!!
    Grazie per le info.
    Baci Material Girl!!!

    RispondiElimina
  2. memento per dopo le feste ???? credo di si....ciao

    RispondiElimina
  3. davvero molto interessante...non conoscevo...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. Brand che non conoscevo, davvero molto interessante, grazie!

    RispondiElimina