Lettori fissi

venerdì 22 marzo 2013

1^ collaborazione Germinal Bio

Il Gruppo Mangiarsano-Germinal Italia opera nel mercato dei prodotti biologici e salutistici con un’unica missione: prendersi cura della salute dell’uomo e dell’ambiente. Realizzare prodotti alimentari gli conferisce un’importante responsabilità nei confronti dei consumatori e li spinge alla costante ricerca di prodotti innovativi che rispondano all’esigenza di un mercato in continuo movimento. La salute dei consumatori dipende dalla loro alimentazione ma anche dall’ambiente in cui vivono: per questo si impegnamo affinché la loro azienda sia un esempio di sostenibilità, cercando costantemente di migliorare ogni processo produttivo dalla semina della materia prima fino alla realizzazione di imballi eco-compatibili.

Ecco i marchi che fanno parte di quest'azienda:

Germinal BIO
Da sempre Germinal propone prodotti biologici ricchi di fibre, senza zucchero (saccarosio) aggiunto e senza proteine animali per un consumatore attento alla qualità ed alle esigenze della sua salute.

  • Mangiar Sano

    La linea Mangiarsano si sviluppa dal concetto di "benessere per tutti", e propone prodotti salutistici per tutta la famiglia.

    Gaia Bioalimenti
    La linea Gaia propone prodotti biologici con zucchero di canna, golosi e dal gusto moderno, adatti ad un consumatore giovane e dinamico.

    Biobimbo - Biojunior

    Linea completa di alimenti biologici per bambini e ragazzi, dagli 0 anni in poi, formulati per soddisfare le esigenze nutrizionali dei più piccoli e per rassicurare anche le mamme più esigenti.
Cosa ne pensate? Per vedere tutti i prodotti potete cliccare qui... Cosa state aspettando? Vi lascio per il momento  un biscottino...tenetevi pronte per le prossime ricette :)

8 commenti:

  1. adoro i loro proodotti! ho provato quei biscotti al cioccolato..li trovo buonissimi,,niente da invidiare ad altri pieni di grassi e schifezze!

    RispondiElimina
  2. i loro prodotti sono ottimi e di grande qualità

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti, splendida collaborazione!!!!

    RispondiElimina
  4. adoro il tuo blog, ti seguo con molto piacere
    passa a trovarmi se ti va. kiss

    http://muchoney.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. questi prodotti sembrano ottimi!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. bellissimo blog:) ti seguo, fallo anche tu se ne hai voglia:) baci
    http://dolci5stelle.blogspot.it/

    RispondiElimina