Lettori fissi

martedì 15 gennaio 2013

EcoDosi Ace,Dash e Fairy

Sono tra le 5.000 ambasciatrici di prodotto del Club dei Desideri che vogliamo testare Ace Gentile DosaFacile, Dash Ecodosi e Fairy Platinum!!! Insieme alle nostre amiche e conoscenti vogliamo parlare e scambiarci opinioni sul nuovo modo efficace, pratico e veloce di occuparsi del ménage casalingo e farlo conoscere anche ad altri!
Voi le conoscete??? Le usate già?? Eccole nel dettaglio...
  • Ace Gentile: Il primo componente dei nostri piccoli grandi del pulito in formato monodose è Ace Gentile DosaFacile. Le nuove capsule di Ace Gentile contengono tutta la forza smacchiante di Ace Gentile liquido e contribuiscono allo stesso tempo a ravvivare i colori, agendo insieme al detersivo per il bucato. Il vantaggio della versione monodose è che ha sempre la dose giusta, senza sprecare né tempo né prodotto. Ace Gentile DosaFacile si adatta a tutti i carichi di lavatrice: le dosi solubili contengono due fasi ad azione combinata: Il liquido verde contiene gli stessi principi attivi di Ace Gentile e contribuisce a mantenere brillanti i colorati e La polvere contenuta nella capsula rilascia ossigeno attivo che rimuove sporco e macchie dif€ficili persino sui colorati.
  • Dash Ecodosi è la straordinaria innovazione di Dash per economizzare detersivo, tempo e spazio facendo il bucato, senza sprecare neanche una goccia di detersivo. Ciascuna ecodose è super concentrata: una capsula contiene solo 35 ml di prodotto per un intero bucato ed un pulito impeccabile. Le ecodosi vanno inserite direttamente nel cuore del bucato e sono rivestite di una pellicola idrosolubile che si scioglie rapidamente anche a 30°C.
  • Fairy Platinum è il primo detergente per lavastoviglie tutto in uno che, grazie alla sua azione sgrassante, deterge le tue stoviglie e rimuove anche il grasso nascosto nella lavastoviglie*. Questo perché Fairy Platinum utilizza l'azione combinata di tre liquidi, unendo al pulito di Fairy un'azione sgrassante per la lavastoviglie, aiutando ad eliminare la formazione di grasso in scarichi, erogatori d'acqua e € ltri. Gli ingredienti del liquido e della polvere sono contenuti in una membrana idrosolubile che si scioglie direttamente in acqua. La membrana è biodegradabile e quindi sicura anche per l'ambiente. Disponibile nelle due versioni Lemon (che testeremo insieme nel nostro progetto del Club dei Desideri) e Original.

8 commenti:

  1. ottimi prodotti, li adoro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) anch'io!!! Il Dash poi su maglie, lenzuola ed asciugamani è fantastico!

      Elimina
  2. interessante... non li conoscevo tutti

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. ;) domani ti aspetto per compilare il questionario sulle ecodosi :)

      Elimina
  4. Sono veramente fantastici!!
    Bel post complimenti!

    RispondiElimina