Lettori fissi

domenica 11 novembre 2012

2^ collaborazione Gemma di Mare

Salve...vi ho già parlato tempo fa di Gemma di Mare (potete leggere il post cliccando qui)...ricordate? Gemma di Mare nei giorni scorsi mi ha omaggiato di altri sali,molto buoni e molto particolari, soprattutto quelli della Selezione Gemma (verde e ambrato)...fantastici!!!

 sale marino fino
 sale finissimo marino
Il sale verde grosso delle Hawaii è un sale marino naturale raccolto mano.  Miscelato con l’estratto di foglie di bamboo delle Hawaii, questo caratteristico sale, dal gusto intenso e particolare, è consigliato per i piatti esotici e per dare un tocco di colore in cucina.
Il sale Murray River, che nasce alla foce del piu’ famoso fiume australiano, da cui prende il nome, si  presenta in fiocchi di color ambra dalle caratteristiche straordinarie . L’incredibile scioglievolezza di questo sale lo rende ideale per condire carpacci, pinzimoni e tutti i tipi di piatti freddi.

8 commenti:

  1. Quanti tipi di sale...io si e no ne conoscevo solo un paio!!

    RispondiElimina
  2. oddio non sapevo ci fossero tutti questi tipi di slae grazie mille !!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la tua seconda collaborazione... Non ho mai provato questi prodotti. Mi sono unita alle tue lettrici, passa a trovarmi se ti fa piacere. Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. il sale non deve mai mancare in cucina, complimenti !

    RispondiElimina