Lettori fissi

domenica 3 giugno 2012

Ambasciatrice Braun per Desideri Magazine

 Il mese scorso ho ricevuto questo pacco dopo essere stata selezionata da Desideri Magazine come ambasciatrice Braun per provare il nuovo Silk epil 7 :))
 Ecco il prodotto...

Ecco Maddalena...la più contenta del gruppo :) :) :)

Braun Silk-épil 7: rimuove i peli più corti e funziona anche in acqua

L’epilatore Silk-épil 7 di Braun presenta funzioni e tecnologie innovative che permettono un’epilazione veloce, delicata e accurata e…
…rimuove i peli corti quanto un granello di sabbia e si usa anche in vasca o sotto la doccia, poiché funziona anche in acqua.…rimuove i peli corti quanto un granello di sabbia e si usa anche in vasca o sotto la doccia, poiché funziona in acqua.
Grazie alla tecnologia Close-Grip Silk-épil 7 elimina anche peli di 0,5 mm, mentre la funzione Smartlight offre condizioni di luce ottimali anche sotto la doccia. E con solo un’ora di carica, l’epilatore può essere usato per 40 minuti!Grazie alla tecnologia Close-Grip Silk-épil 7 elimina anche peli di 0,5 mm, mentre la funzione Smartlight offre condizioni di luce ottimali anche sotto la doccia. E con solo un’ora di carica, l’epilatore può essere usato per 40 minuti!
Tutto ciò grazie alla ricerca tecnologica di Braun che da oltre 80 anni detta le regole in fatto di innovazione, qualità e design.Tutto ciò grazie alla ricerca tecnologica di Braun che da oltre 80 anni detta le regole in fatto di innovazione, qualità e design.
Nel nostro progetto del club dei Desideri vogliamo provare l’epilatore Silk-épil 7 di Braun…Nel nostro progetto del club dei Desideri vogliamo provare l’epilatore Silk-épil 7 di Braun…
…parlarne con amiche e conoscenti, scambiarci opinioni, video e photo story sull’epilatore Braun che funziona anche in acqua e renderlo così ancora più conosciuto.…parlarne con amiche e conoscenti, scambiarci opinioni, video e photo story sull’epilatore Braun che funziona anche in acqua e renderlo così ancora più conosciuto.
L’epilatore Silk-épil 7 di Braun presenta funzioni e tecnologie innovative che permettono un’epilazione veloce, delicata e accurata e…rimuove i peli corti quanto un granello di sabbia e si usa anche in vasca o sotto la doccia, poiché funziona in acqua.
Grazie alla tecnologia Close-Grip Silk-épil 7 elimina anche peli di 0,5 mm, mentre la funzione Smartlight offre condizioni di luce ottimali anche sotto la doccia. E con solo un’ora di carica, l’epilatore può essere usato per 40 minuti!
Tutto ciò grazie alla ricerca tecnologica di Braun che da oltre 80 anni detta le regole in fatto di innovazione, qualità e design.

Il progetto del club dei Desideri con Braun Silk-épil 7

Per cominciare il test tutte le ambasciatrici di prodotto partecipanti al progetto riceveranno un kit del progetto gratuito con il seguente contenuto:

Per te:
  • 1 Braun Silk-épil 7 (comprensivo di accessori).
  • 1 leaflet informativo sul “77 Club”.
Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.
Da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti:
  • 5 testine epilatrici con tecnologia Close-Grip, inclusa testina massaggiante.
  • 10 leaflet informativi sul “77 Club”.

Nel progetto con Silk-épil 7 di Braun vogliamo…

  • Provare, insieme a 500 ambasciatrici di prodotto e alle loro amiche e conoscenti, l’efficacia del Silk-épil 7 di Braun.
  • Conoscere la tua opinione attraverso tre sondaggi online.
  • Far conoscere l’epilatore Braun Silk-épil 7 ad amiche, colleghe, in famiglia, semplicemente parlandone o provandolo insieme.
  • Condividere le nostre esperienze online pubblicando recensioni, video o photo story su portali d’opinione, Youtube o sul vostro blog personale.
  • Raccogliere numerosi resoconti del passaparola e questionari per la ricerca di mercato: quali esperienze hai fatto con il passaparola?
 Domande frequenti
Cos’è il Body System?
Il Body System è un prodotto che combina, in un unico apparecchio, un epilatore e un rasoio da donna e che, grazie a una testina dotata di pinzette, consente di rimuovere i peli delle gambe alla radice. Per la rasatura delle zone più sensibili, come le ascelle e l’area bikini, è possibile utilizzare la testina rasoio.
Il Silk-épil 7 è ricaricabile?
La gamma Silk-épil comprende diversi modelli ricaricabili che offrono la libertà di depilarsi comodamente ovunque e ogniqualvolta lo si desideri. Con un’autonomia di 40 minuti a batteria completamente carica (abbastanza per un’epilazione completa) funziona molto più a lungo della maggior parte dei prodotti presenti sul mercato. Anche il tempo di ricarica è impressionante: appena 1 ora.
Il Silk-épil7 è completamente lavabile?
Grazie al suo corpo sigillato, Silk-épil 7 è completamente lavabile e garantisce, quindi, la massima igiene.
Cosa ha di speciale la tecnologia Close-Grip?
L’innovativa tecnologia Close-Grip di Braun rende l’epilazione più efficace che mai. Le 40 pinzette sono state progettate per chiudersi all’angolazione ottimale e afferrare anche i peli più corti (0,5 mm) e vicini alla pelle per una rimozione completa.
Come funziona la nuova testina oscillante?
La testina oscillante è stata sviluppata per offrire massima accuratezza e prestazioni ancora migliori. Questa testina flessibile oscilla di 15 gradi avanti e indietro per adattarsi meglio alle forme del corpo e garantire, quindi, un’epilazione più efficace, più profonda, più liscia e più comoda su tutte le parti del corpo.
Cos’è la testina di precisione?
È una testina a punta stretta e rialzata formata da sole 8 pinzette per garantire massimo controllo e massima visibilità su quelle aree (labbro superiore, mento, zona bikini, ecc.) in cui è necessaria una maggiore precisione.
Cos’è il cappuccio massima efficienza?
Il cappuccio massima efficienza è stato sviluppato per offrire massima efficienza e prestazioni ancora migliori. Questo cappuccio può oscillare di 15 gradi avanti e indietro per adattarsi meglio alle forme del corpo e per garantire, quindi, un’epilazione più accurata e più efficace.
La testina rasoio è diversa?
La testina rasoio di cui è dotato l’epilatore è stata migliorata. La lamina rasoio è stata progettata appositamente tenendo conto delle speciali caratteristiche della pelle e dei peli del corpo femminile. Rispetto ai peli del viso maschile, i peli del corpo femminile sono più lunghi e meno fitti. C’è anche una netta differenza a livello di sensibilità della pelle. I fori della lamina, il loro orientamento e la loro geometria sono stati progettati appositamente per venire incontro a queste caratteristiche femminili, offrendo massima efficienza e massimo confort. La testina rasoio presenta inoltre una lamina oscillante e un regolatore per i peli lunghi, che scivola sulla pelle per adeguarsi alle forme del corpo e per offrire una straordinaria rasatura profonda, adattando i movimenti del rasoio in modo tale che sia sempre e perfettamente in contatto con la pelle. La testina rasoio è caratterizzata, infine, da un SoftStrip integrato, che distende la pelle per una rasatura più profonda, sollevando i peli problematici per farli radere facilmente dalla lamina rasoio.
Come posso identificare un rasoio o un epilatore a prova d’acqua?
Se è visibile questo simbolo il rasoio/epilatore può essere usato sotto la doccia. Per motivi di sicurezza il prodotto può funzionare solo senza cavo di collegamento inserito.
Posso usare un prodotto per la rasatura elettrica maschile/femminile nonostante abbia un pacemaker?
I nostri prodotti per la rasatura maschile e femminile sono conformi alle normative sulla sicurezza e sono nei fatti al di sotto dei limiti ammessi. In caso di dubbio, debbono essere seguite le avvertenze del produttore delle apparecchiature pacemaker.
Quali sono i benefici di epilarsi con un epilatore utilizzabile nell’acqua?
L’acqua calda rilassa la vostra pelle. Il tepore migliora la circolazione, stimola la produzione di sostanze che riducono la sensazione di dolore e rendono la pelle meno sensibile. Questo spiega perchè la sensazione di strappo è considerevolmente ridotta in acqua.
Perchè il mio epilatore Silk-épil 7 non funziona con il cavo elettrico?
Silk-épil 7 può funzionare solo senza cavo di alimentazione connesso (solo attraverso la batteria ricaricabile). Non è possibile epilarsi/radersi con il cavo alimentazione inserito. In caso la batteria fosse scarica, è necessario ricaricarla collegando il prodotto alla rete con il cavo alimentazione, prima di poter utilizzare ancora il prodotto

7 commenti:

  1. Anche io mi sono iscritta a Desideri Magazine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava...prossimamente ci sarà una nuova campagna :) incrociamo le dita :) :) :)

      Elimina
  2. io mi ci iscriverò adesso...facci sapere tra un po come ti troverai ok? bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao....lo sto usando da un mesetto...è ottimo!!!toglie anche i peli più corti e si può utilizzare anche per il baffetto...straordinario!!!

      Elimina
  3. anche io l'ho ricevuto.. ti lascio il link della mia recensione se ti fa di passare.. http://cheapandchic-italia.blogspot.it/2012/06/braun-silk-epil-7-review.html

    Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo...passo subito a leggere e commentare...grazie. ciaoooo

      Elimina